Skip to main content

Picchia a sangue la moglie: la polizia arriva e lo spedisce in carcere

Di 7 Ottobre 2019Cronaca

AGGIORNAMENTO. l’Arrestato ha precedenti per reati contro il patrimonio e la persona: furto e rapina anni 2016 e 2018. Michele Merola.

Maddaloni. La scorsa notte, personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Maddaloni, ha proceduto all’arresto di Michele Merola, classe ’82, di Maddaloni.

In particolare, la Volante della Polizia di Stato è intervenuta nei pressi di via Orazio De Carlucci, in Maddaloni,  a seguito di richiesta di aiuto da parte di una donna.

Gli operatori, giunti sul posto,  hanno soccorso la vittima che poco prima era stata aggredita dal  marito, la quale alla vista dei Poliziotti ha tratto un sospiro di sollievo. Sul suo corpo erano ancora visibili  i segni dell’aggressione subita.

L’indifesa donna ha raccontato agli agenti  che il  marito, quella notte, come tante altre, per motivi futili, ha iniziato  ad inveire contro di lei e a scagliarle contro qualsiasi oggetto. Ma  questa volta, per amor proprio, e, soprattutto, dei propri figli, ha trovato il coraggio di chiedere aiuto per porre fine ad anni di umiliazioni, vessazioni ed angherie.

La sua richiesta di soccorso è stata subito accolta.

Gli operatori hanno, infatti, bloccato l’uomo ponendo fine a quell’incubo ormai durato da troppi anni. Merola è stato condotto  presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Maddaloni.

Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi (art. 572 c.p.) e condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria C.V. a disposizione dell’A.G. competente.