L’aggiornamento
Capodrise. Arrivano notizie confortanti dall’ospedale di Maddaloni dove si trova ancora ricoverato l’ex sindaco di Capodrise Vincenzo Negro. L’ematoma dovuto alla caduta si sta riassorbendo e domani potrebbe essere una giornata decisiva per il ritorno a casa: dopo gli opportuni esami i medici potrebbero infatti dare il via libera alle dimissioni. Negro è ricoverato da ieri pomeriggio.
Il primo lancio
Capodrise. Sono ore di grande apprensione a Capodrise per l’ex sindaco Vincenzo Negro. Il 70enne medico è rimasto ferito nel pomeriggio di ieri in un incidente domestico.
L’episodio è avvenuto poco dopo le 18 nella sua abitazione di via Guglielmo Marconi a Capodrise. Stando alla prima ricostruzione Negro è caduto dalle scale; un volo di due metri spaventoso soprattutto perché lo stimato medico ha battuto violentemente la testa.
Negro è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni dove si trova tuttora ricoverato. Ha riportato un trauma cranico e la situazione viene monitorata con grande attenzione dai medici del nosocomio calatino. In ansia ci sono le comunità di Capodrise, dove Negro risiede ed è stato sindaco, e quella di Marcianise, dove ha ricoperto l’incarico di direttore generale dell’Asl e dell’ospedale di Marcianise.
Il 70enne è stato anche consigliere provinciale.