Skip to main content

“Trascorsi 40 mesi Crescente si deve dimettere, lo ha promesso a tutti”. Belardo attacca la maggioranza con un manifesto

Di 5 Ottobre 2019Politica

Capodrise. Coraggioso manifesto di Nicola ‘Braveheart’ Belardo, coordinatore del Movimento civico, nonché  ex candidato al consiglio comunale. ‘Time is over’, il tempo per Angelo Crescente è scaduto, la sua amministrazione ha raggiunto il traguardo dei 40 mesi e quindi Belardo ha deciso di di rinfrescare la memoria al primo cittadino invitandolo alle dimissioni.

 

Durante la campagna elettorale nel pubblico comizio fuori lo chalet New World il sindaco promise che si sarebbe dimesso dopo 40 mesi in caso non fosse riuscito a concludere il 60 % del programma. Di sicuro non c’è riuscito, basta dare un’occhiata a quel programma per rendersene conto ed ora Belardo come tanti altri attendono le dimissioni. CRESCENTE E’ CHIAMATO A MANTENERE LA PAROLA DATA DAVANTI A CENTINAIA DI PERSONE.

 

Durissimo il manifesto di Nicola Maxi Belardo, uscito in queste ore, il quadro è davvero poco edificante per questa amministrazione comunale:

ECCOLO