AGGIORNAMENTO. Dopo che la ragazza è corsa dai carabinieri in auto. Sul posto, a Botteghino, sono effettivamente arrivati gli uomini dell’Arma di Cancello Scalo. Evidentemente si sono voluti sincerare di quanto è accaduto andando ad ascoltare anche la controparte.
La lite sarebbe avvenuta nel cortile di proprietà e la ragazza avrebbe stuzzicato l’anziano che a quel punto ha deciso di reagire prelevando un bastone di sostegno piazzato su una pianta.
A quel punto, dopo un grosso battibecco, la nuora è scappata via in auto.
C’è da dire però che i carabinieri sono stati parecchio tempo presso la proprietà di questo esercente.
San Felice a Cancello. Lite furiosa a San Felice a Cancello, precisamente nella frazione Botteghino. Una donna poco più che 30enne, proveniente dall’abitazione in cui risiede con il marito, è improvvisamente scappata in strada.
La ragazza era inseguita dal suocero, armato di una spranga, subito dietro la moglie di lui che tentava in tutti i modi di frenarne l’impeto.
Le urla si sono sentite a diverse decine di metri di distanza, una vera sceneggiata con questa ragazza praticamente terrorizzata. Si tratta di persone molte conosciute, una famiglia che ha un’attività molto frequentata.
Lei poi è stata avvistata dai carabinieri
Superata questa fase la ragazza ha preso i due figli e si è precipitata alla stazione dei carabinieri di San Felice centro. A questo punto non è da escludere che possa fare denuncia.
Comunque non è la prima lite tra i suoceri e la nuora, e certamente ricorrere ad un bastone è davvero una cosa assurda.
SEGUE AGGIORNAMENTO