Acerra. La notte prima del clamoroso raid alla Banca di Credito Popolare di corso Italia un altro colpo rocambolesco stava per essere messo a segno ad Acerra, stavolta nella zona industriale. Nella notte tra martedì e mercoledì quattro malviventi hanno provato a fare irruzione all’interno dell’area dell’azienda Casillo Allestimenti, una ditta specializzata nella realizzazione di allestimenti per veicoli industriali.
Il raid è scattato un quarto d’ora prima delle due di mercoledì notte nella sede di località Pantano, a pochi metri dal termovalorizzatore e dal confine con il Casertano. I banditi erano tutti a volto coperto ed hanno provato a intrufolarsi scavalcando il muro perimetrale: un balzo non da poco che però fortunatamente non è bastato alla gang per portare a casa il risultato.
L’ingresso che hanno violato era infatti coperto dalle telecamere di sorveglianza collegate con l’antifurto Bor. Scattato l’allarme alla banda non è rimasto altro da fare che scappare a mani vuote dalla zona del Pantano.
IL VIDEO (attendi 20 secondi per il caricamento)
https://www.facebook.com/BOR.portieratoeguardianiavirtuale.intelepresenza/videos/2637384262993034/