Santa Maria a Vico (Viviana Capuano). Dopo gli straordinari eventi iniziali, domani giovedì 19 parte il terzo week end di appuntamenti culturali, con due concerti, la presentazione di due libri, e lo spettacolo teatrale ispirato al libro del magistrato Nicola Graziano.
Una programmazione di spessore che abbraccia musica, spettacolo e momenti letterari.
Gli eventi, ad eccezione del teatro (Istituto Bachelet) si terranno in località Botteghelle, nel parcheggio ed area a verde, giochi e sport, che sarà inaugurato proprio giovedì sera 19 settembre.
Area completamente riqualificata ed a me particolarmente a cuore, se non altro per il trascorso adolescenziale che mi ha portato a scorrazzare in bici, giocare, correre spensierato.
“Posso riferire – ha detto il delegato alla cultura Michele Nuzzo – con orgoglio, ed è il sentimento del Sindaco e dell’amministrazione comunale, che oggi portiamo a compimento un’opera di riqualificazione.
A distanza di qualche anno, mai avrei immaginato, di rappresentare la cittadinanza e, nella duplice veste di delegato al BILANCIO ed alla CULTURA, contribuire non poco nel buon governo del paese.
La cittadinanza è invitata a partecipare”.