Marcianise. Si è concluso Domenica sera il tour del concorso regionale di bellezza ‘Miss Fashion’ a cura di Cinzia Imparato. Abiti sfavillanti, costumi mozzafiato, emozioni e tanti sogni nel cassetto: le dodici aspiranti miss si sono incontrate, a Marcianise presso ‘Piazza Umberto I’ per aggiudicarsi il titolo e passare alla finalissima del 28 settembre presso gli studi televisivi di Italia Mia. Solo alcune di loro hanno coronato il loro sogno, altre ci riproveranno nella prossima edizione.
La città di Marcianise ha visto Ettore Dimitroff storico conduttore di vari eventi anche televisivi, più elegante e grintoso che mai nel presentare la serata tanto attesa e per far sì che tutto si svolgesse a regola d’arte. Al suo fianco una valletta da togliere il fiato: “Barbara Valentino” che nell’edizione 2017 si aggiudicò la corona e il titolo d Miss Fashion. Barbara è la testimonianza che i sogni possono avverarsi e che il duro lavoro di Cinzia imparato Patron del concorso da sempre i suoi frutti e buoni risultati. Barbara iniziando come modella e restando sempre al fianco di Ettore e Cinzia si è trasformata anche in una presentatrice formando così un duo perfetto con il noto presentatore.
Come da consuetudine da presentatore Ettore s è trasformato davanti la giuria e il pubblico in un ballerino latino invitando a ballare le concorrenti che s sono molto divertite nel fare quattro salti con il loro simpatico amico. Lui che sa tutto di loro e non dimentica nessuna memorizzando tutti i nomi. Lui che ha sempre una buona parola per tutte. Lui che ieri emozionatissimo davanti la sua Marcianise ha dato il via al conto alla rovescia per scoprire chi sarà MISS FASHION 2019.
Chi lo conosce bene sa che ha anche un grandissimo cuore e ieri sera ha voluto dimostrarlo chiamando sul palco due amici speciali:
Daniela D Ambrosio giovane amante della Cake design l’arte culinaria di decorare, utilizzando pasta di zucchero, glassa e altri elementi decorativi commestibili. Tutto quello che è frutto della sua fantasia lei lo trasforma in magnifici e buonissimi dolci.
Ospite Damiano Arnone, un bambino Speciale il migliore amico di Ettore Dimitroff che ancora una volta è riuscito a salire con disinvoltura sul palco affiancando il suo amico giocherellone . Sono Tanti gli eventi che i due amici condividono e ogni volta Ettore Dimitroff che con la sua ironia, è riuscito a nascondere il nodo alla gola che prende un po’ tutti quando si parla della malattia di bambini indifesi come Damiano. Commozione palpabile anche tra la folla che ha donato un loro contribuito per la lotta di questo guerriero.
A fare da cornice non potevano mancare i modelli della scuola di portamento di Cinzia Imparato. Grazie ai modelli della New TalentArtist per aver impreziosito l’evento con i défilé moda by Oxford Street coreografati da Cinzia Cinzia Imparato.
Non sono mancati gli ospiti della serata
Greta Giordano, uno degli ultimi talenti scoperti a ‘The Voice’. Ci ha deliziati con la sua voce conquistando il pubblico marcianisano. La sua voce e la sua potenza vocale sono stati qualcosa di straordinario.
Amelia Sorvillo protagonista a ‘Ti lascio una canzone’ ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche lei per chi ancora non la conoscesse è stata una grande scoperta.
Le finaliste
7° classificata Milena di Santo (fascia offerta dalla lavanderia Rosanna)
6° classificata Noemi Palma ( fascia offerta da Vincenzo Gionti)
5°classificata Elena Landolfo (fascia offerta da New&Copy)
4°classificata Maria Vittoria Agrillo (Fascia offerta da golinogroup auto-ricambi-centro revisioni)
Il podio
3°classificata Alessia Chiacchio (Fascia offerta da Cafè road Runner)
2° classificata Luisa Palumbo (Fascia offerta daGomme f.lli cecere)
1° classificata Sara Paciello (Fascia offerta da Oxford Street)
Le ragazze più cariche che mai sono pronte a salire sulla passerella si sfidandosi in costume da bagno, casual e abito elegante davanti ad una giuria formata da: modelle, modelli, nomi dello spettacolo e della moda, giornalisti, talent scout, special guest, conduttrice di programmi televisivi ospiti d’onore e tanto altro
Un ringraziamento speciale va a Yassine Ellaoui che ha curato gli scatti di varie tappe del concorso.
Ora non ci resta che aspettare il grande giorno. Il passaggio del testimone meglio i questo caso della corona. Chi sara la miss fashion 2019? Lo sapremo il 28 settembre. Manca poco al grande sogno.