Casal di Principe. L’oggetto del contendere stavolta era il mancato pagamento dell’affitto. E’ stata un’altra notte di tensione e sangue nella zona periferica di Casal di Principe: tra via Sondrio e via Vecchia Vico, a due passi dalla Circumvallazione, un ragazzo nordafricano di 32enne è rimasto ferito in maniera seria al torace ed al braccio dopo una lite.
L’episodio è avvenuto poco dopo l’una di notte in un appartamento abitato da stranieri: due di loro hanno cominciato a litigare per il mancato pagamento di una quota del pigione. Gli animi si sono immediatamente surriscaldati e i due sono venuti alla mani: al culmine della lite uno dei contendenti ha afferrato una bottiglia di vetro ed ha colpito il rivale, dopo averla rotta. Il 32enne è stato centrato dal vetro acuminato prima al braccio e poi al torace accasciandosi sanguinante.
A quel punto è stato lanciato l’allarme. Sul posto è giunta una gazzella dei carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che ha provveduto a ristabilire l’ordine, mentre il ferito è stato caricato a bordo di un’ambulanza e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa. Era cosciente e non ha mai corso rischi per la propria vita: i medici gli hanno curato le ferite giudicate guaribili in 15 giorni.
Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che stanno ricostruendo i dettagli della vicenda attraverso le testimonianze delle persone coinvolte.