
Santa Maria a Vico. Grande festa oggi a Santa Maria a Vico. Nonna Antonietta Verlezza, ha spento 100 candeline. Per l’occasione, il sindaco Andrea Pirozzi si è recato presso l’abitazione della signora, situata in via Nicola Valletta, nella zona situata verso la Nazionale.
La festa è stata caratterizzata da grande gioia ed emozione. In tanti, tra amici e familiari sono corsi a festeggiare il grande traguardo. A diffondere la lieta notizia, è stato proprio il comune di Santa Maria a Vico tramite i social:
“Un secolo di vita rappresenta un traguardo straordinario e carico di emozione. Oggi la nostra comunità festeggia con orgoglio e affetto il centesimo compleanno della Signora Antonietta Verlezza, esempio prezioso di forza, memoria e valori autentici.
I suoi 100 anni non sono solo un numero importante, ma un patrimonio di esperienze, racconti e insegnamenti che arricchiscono tutti noi. La sua storia personale si intreccia con quella della nostra comunità, diventandone parte viva e significativa.
Il Sindaco Andrea Pirozzi e l’Amministrazione Comunale hanno voluto rendere omaggio alla Signora Antonietta con un omaggio floreale e una targa ricordo, simboli di gratitudine e profonda stima per questo importante traguardo.
“È per me un grande onore – ha dichiarato il Sindaco Andrea Pirozzi– portare personalmente gli auguri dell’intera comunità alla Signora Antonietta per i suoi 100 anni. Un anniversario che rappresenta non solo una festa personale, ma un momento di gioia collettiva, perché celebra la memoria storica e il legame tra le generazioni che rendono viva la nostra comunità”.

