Skip to main content

Tenta di fermare una lite e gli sparano contro: choc durante movida

Di 16 Febbraio 2026Cronaca, Regionale

Regionale. Paura questa notte durante la movida di Chiaia. Stando a quanto è emerso, due ragazzi, di 21 e 22 anni mentre si trovavano in un locale in vicoletto Belledonne, hanno dato vita a una rissa con altri giovani nei pressi di un locale commerciale.

Il titolare dell’attività, vedendo cosa stava accedendo, ha deciso di intervenire per fermare la rissa prima che qualcuno si facesse male. Ma uno dei due, ha estratto una pistola sparando contro il commerciante.

Fortunatamente, sembra che il proiettile non lo abbia colpito. I due sono poi scappati a bordo di uno scooter  verso via Cavallerizza. Gli agenti di Polizia, ricevuta la segnalazione di quello che era accaduto, si sono precipitati sul posto e hanno avviato le indagini per riuscire a identificare i due.

Grazie alle telecamere della zona e alle testimonianze dei presenti, gli agenti sono riusciti in poco tempo  a rintracciare i due, che si trovavano in un appartamento situato nella zona del Pallonetto.

I due sono stati arrestati, e si è scoperto avere dei precedenti. Dovranno rispondere di detenzione di arma da fuoco in pubblico e tentato omicidio.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!