Skip to main content

Dramma in città: padre di famiglia muore in casa dopo malore

Casapesenna. Questa notte, un uomo di 56 anni si è spento prematuramente nel territorio di Casapesenna. Stando a quanto è emerso, il 56enne si trovava in casa sua intorno alle 2 in via Petrillo, quando ha accusato un malore.

Sono stati allertati i sanitari del 118 che ricevuta la segnalazione, si sono precipitati sul posto. Arrivati nell’abitazione, hanno provato a salvare l’uomo, ma purtroppo, nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario, non c’è stato nulla da fare.

Amareggiati, hanno dovuto dichiarare il decesso del 56enne. Si chiamava Antonio Piccolo. a Togliergli la vita è stato un arresto cardiaco. La sua scomparsa ha scosso profondamente amici e parenti, che si trovano ora distrutti dal dolore.

Lascia la moglie, i figli, la madre, i fratelli, la sorella, i nipoti e i parenti tutti. I suoi funerali saranno celebrati oggi alle ore 16:30 presso la Parrocchia Santa Croce.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!