Skip to main content

Muore ragazzo di 17 anni, città sotto choc

CASAL DI PRINCIPE. Profondo dolore a Casal di Principe per la scomparsa di Giuseppe Marchigiani, 17 anni. Una notizia che si è diffusa rapidamente in città, lasciando attoniti amici, compagni di scuola, conoscenti e quanti avevano avuto modo di incrociare il suo sorriso e la sua gentilezza.

La perdita di un ragazzo così giovane ha colpito nel profondo l’intera comunità, che in queste ore si sta stringendo con affetto e discrezione attorno alla famiglia. Giuseppe lascia il papà Alfredo, la mamma Margherita Del Piano e la sorella Mariateresa, distrutti da un dolore difficile da raccontare e ancora più difficile da accettare.

Sui social sono numerosi i messaggi di cordoglio, le parole di vicinanza e i ricordi condivisi da amici e coetanei. Un fiume silenzioso di pensieri e preghiere che testimonia quanto Giuseppe fosse benvoluto e quanto fosse forte il legame con chi lo conosceva.

L’ultimo saluto sarà dato oggi pomeriggio alle ore 16:30 presso la Parrocchia San Nicola di Casal di Principe, dove la comunità si riunirà per accompagnare Giuseppe nel suo viaggio eterno. Si prevede una partecipazione sentita, con amici, parenti e cittadini pronti a condividere un momento di raccoglimento e preghiera.

Casal di Principe si ferma, oggi, nel silenzio e nella commozione, per ricordare un giovane la cui vita si è spezzata troppo presto, lasciando un vuoto che sarà difficile colmare.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!