
Capodrise. Nessun rispetto, né per i vivi né per i morti, i ladri guardano in faccia a nessuno, sono scorretti e privi di scrupolo fino alla fine. Ieri, un utente ha diffuso la notizia che dei balordi, hanno compiuto un raid all’interno del cimitero di Capodrise.
I malviventi hanno preso di mira la statuetta di una Madonnina che si trovava vicino alla lapide dei genitori dell’utente che ha raccontato la storia, e l’hanno portata via come nulla fosse.
L’utente ha affermato che quella statuetta, è stata con la madre fino alla fine dei suoi giorni, e anche con il padre venuto sfortunatamente a mancare di recente, circa un mese fa, ed è stato proprio l’utente a mettere la Madonnina vicino alla lapide dei suoi genitori.
Statuetta, che era nella sua casa da circa 30 anni. Un gesto non solo grave per il furto in sé, ma perché manca di rispetto verso persone che non ci sono più e verso i loro cari.
“Chi fa questi gesti è una persona senza anima e senza cuore. Nel rispetto dei defunti ravvedetevi, fate un gesto con il cuore (se ce l’avete), riportate la Madonnina al proprio posto, grazie.” le parole dell’utente rivolte ai ladri.

