Skip to main content

Picchia più volte la compagna, si giustifica: “Le ho dato solo due schiaffi”. In manette

Di 16 Febbraio 2026Cronaca, Napoli Nord

Villaricca. Ancora violenze sulle donne sfortunatamente. Ieri pomeriggio, una ragazza di 28 anni, si è recata presso la caserma dei carabinieri di Villaricca intorno alle 14 con uno dei suoi figli, un bimbo di soli 5 anni che teneva per mano.

Ai militari dell’Arma, ha raccontato che era scappata di casa perché il suo compagno, un  uomo del posto di 31 anni, l’ha picchiata. Sul suo corpo erano presenti evidenti segni di violenza, come lividi violacei che si vedevano chiaramente, prova dei maltrattamenti subiti.

La 28enne, ha riferito ai carabinieri che quello è stato solo l’ultimo episodio di violenza che aveva subito, e che nel corso dei mesi precedenti, a causa della gelosia, lui le ha più volte messo le mani addosso, picchiandola con schiaffi e calci. Una storia terribile, come purtroppo si sentono spesso. I militari, una volta ascoltata la brutta storia e raccolto la denuncia, si sono subito mobilitati.

Si sono recati presso l’abitazione dove hanno trovato il 31enne, il quale, ha ammesso di aver picchiato la compagna, minimizzando però le sue azioni affermando che le aveva dato “Oggi le ho dato solo due schiaffi”. Così i militari lo hanno arrestato e portato in carcere, su di lui pesano accuse come maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Nel mentre, la vittima delle brutali aggressioni, è stata portata presso l’ospedale San Giuliano, sottoposta a cure da parte del personale medico che hanno riscontrato sul suo corpo diverse lesioni, che per fortuna sono state giudicate guaribili nel giro di 20 giorni.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!