
Regionale. Questa notte, si è consumato un altro brutale episodio di violenza che ha visto coinvolti giovanissimi, tutti tra i 16 e i 17 anni. La lite è avvenuta all’interno del McDonald’s situato in via Lepanto a Fuorigrotta.
Stando a quanto è emerso, i minori hanno dato vita alla furiosa colluttazione per motivi ancora sconosciuti e durante la rissa, uno dei coinvolti ha tirato fuori un coltello e ha cercato di colpire un altro ragazzino con cui stava litigando.
Per fortuna, il coltello ha colpito il giubbino del minore, provocando danni solo all’indumento. Il ragazzo non ha riportato ferite. I presenti nel locale, hanno assistito a tutta la scena spaventati e scossi e sono state allertate le autorità.
Così sul posto sono corsi i carabinieri che sono riusciti a sedare la violenza e riportare l’ordine. Fortunatamente, sembra non ci siano feriti. I militari stanno ora svolgendo le indagini per far luce sull’accaduto e capire le motivazioni dietro alla rissa.

