Skip to main content

Scomparso da giorni, trovato senza vita in un canalone

Di 15 Febbraio 2026Cronaca, Regionale

Regionale. Il 7 febbraio scorso, un signore di 70 anni, Paolo Di Domenico era scomparso da casa sua situata in zona Santa Maria del Rovo, frazione di Cava de’ Tirreni.

Preoccupati per lui, i familiari hanno lanciato l’allarme anche sui social, nella speranza di ritrovarlo sano e salvo. Purtroppo, oggi quelle speranze si sono drammaticamente infrante. Il 70enne, dopo giorni di ansia e ricerche è stato trovato oggi senza vita.

Il suo corpo, è stato rinvenuto in un canalone situato in via Ernesto Di Domenico a Passiano, sempre a Cava De’ Tirreni. Una tragedia che ha scosso amici e parenti. In tanti hanno pregato che venisse ritrovato in salute, sfortunatamente, non è andata così.

L’accaduto ha scosso coloro che lo conoscevano e i familiari. Le ricerche si sono protratte per giorni e hanno visto in azione la Protezione Civile, le guardie ambientali e i vigili del fuoco.

Ora sta alle autorità competenti capire cosa sia successo, il motivo dietro alla sua scomparsa e le cause del suo decesso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!