Skip to main content

Maxi fornitura di crack per la movida del fine settimana: noto 32enne ‘spedito’ in gattabuia

San Nicola la Strada/Casapulla/Maddaloni. E’ un elemento di spicco quello arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Caserta con 112 dosi di crack in questo fine settimana.

Si tratta di Carmine Cavaliere, pregiudicato 32enne di Casapulla, molto vicino ad una pregiudicata di Maddaloni che a sua volta è stata arrestata in passato per precedenti specifici.

Fu beccato poco più di un anno fa per spaccio dai Falchi della Questura, ma questa volta il sequestro di stupefacente è cospicuo.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Caserta, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto al controllo nel tenimento di San Nicola.

L’intuito investigativo e la scrupolosa attività di controllo hanno consentito di individuare immediatamente elementi sospetti, inducendo i militari ad approfondire gli accertamenti.

La successiva perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire 112 dosi di crack, già suddivise e pronte per la presumibile immissione sul mercato illecito, nonché una banconota da 50 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Nel corso delle operazioni, l’uomo ha tentato di sottrarsi al controllo opponendo una decisa resistenza, prima con minacce verbali e poi con atteggiamenti fisici aggressivi nei confronti dei militari dell’Arma, nel tentativo di guadagnare la fuga. La prontezza operativa e la determinazione dei Carabinieri hanno tuttavia consentito di immobilizzarlo in sicurezza.
Al termine delle formalità di rito, il 32enne è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!