
Vairano Patenora/Regionale. Si è consumata l’ennesima tragedia stradale ieri sera lungo la Statale 85 strada che collega Vairano Scalo, frazione di Vairano Patenora in provincia di Caserta a a Isernia, attraversando il centro abitato di Venafro.
Un finanziere di 56 anni, di Vairano Patenora, ma che lavorava a Isernia, e da poco andato in pensione, ha perso la vita a causa del sinistro. Quest’ultimo è avvenuto nei pressi della rotonda di un centro commerciale. Due auto, in una delle quali c’era il finanziere e la moglie, si sono scontrate violentemente in un frontale.
I veicoli coinvolti sono una Golf e una Nissan. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. I pompieri, hanno liberato le tre persone che erano rimaste intrappolate nelle lamiere delle vetture dopo lo schianto. Una volta estratte dalle auto, hanno affidato gli stessi al personale sanitario sul posto.
Il 56enne, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Veneziale di Isernia. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Si chiamava Maurizio Cortellessa. Sua moglie, è ricoverata in rianimazione, e ha sfortunatamente riportato delle gravi lesioni. Oltre a loro, c’è anche un altro ferito, un ragazzo di 20 anni che si trova ricoverato nel reparto ortopedia.
La tragedia ha profondamente scosso amici, parenti e colleghi dell’uomo.

