
Castel Morrone. Oggi è una giornata di profonda tristezza e dolore per la comunità di Castel Morrone. Purtroppo, Agnese, moglie del Presidente del Consiglio Comunale, il dotto Gaetano Marra, se ne è andata via per sempre prematuramente.
Una tragedia che ha scosso sia la comunità del posto che la politica locale. La terribile notizia si è subito diffusa, lasciando senza parole e rattristate le persone che conoscevano e amavano Agnese. Conosciuta come una gran brava persona, gentile e disponibile
A comunicare la brutta notizia è stato il sindaco Vilano tramite la pagina social ufficiale del comune nelle scorse ore con un toccante messaggio:
“Con profondo dolore prendiamo atto della scomparsa di Agnese moglie del Presidente del Consiglio Comunale di Castel Morrone, dott. Gaetano Marra. In questo momento di grande tristezza, a nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità di Castel Morrone, desidero esprimere al dott. Marra e alla sua famiglia i sentimenti del più sincero cordoglio e della più affettuosa vicinanza. La perdita di una moglie e di una madre rappresenta un vuoto immenso, che tocca le corde più profonde dell’animo umano. In queste ore di dolore, la nostra comunità si stringe con rispetto e partecipazione attorno al Presidente Marra, condividendone il lutto e il silenzio. Che il ricordo della presenza di Agnese, del suo affetto e dei valori che ha trasmesso possa essere conforto e forza per affrontare questo difficile momento. Castel Morrone si unisce in un abbraccio sincero.”

