
San Felice a Cancello. Lutto oggi a San Felice a Cancello. Un uomo di 51 anni è purtroppo deceduto prematuramente questa notte, mentre si trovava all’ospedale di Marcianise.
Era ricoverato da qualche mese nella struttura ospedaliera dove stava cercando di risolvere alcuni problemi di salute. Nelle scorse ore, ha ha avuto una crisi respiratoria, e nonostante gli sforzi dei medici, sfortunatamente è deceduto. Si chiamava Agostino Russo, lavorava come operaio della Biogas e viveva nella zona centrale di San Felice.
La sua salma è stata poi trasferita all’ospedale di Caserta per essere sottoposta a esami autoptici che sono previsti per venerdì. Una tragedia che ha scosso la comunità locale, gettando nello sconforto e nel dolore amici e familiari.
La brutta notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente, e in tanti hanno voluto dedicargli toccanti parole per ricordarlo e in supporto ai familiari, tra questi anche “Il Villaggio dei Ragazzi” di Maddaloni dove il figlio di Agostino è allievo:
“La Fondazione Villaggio dei Ragazzi si stringe con profonda commozione attorno al nostro caro studente Mattia Russo, allievo dell’Istituto Alberghiero e del Semiresidenziale, per la prematura scomparsa del suo papà, Agostino. A Mattia e ai suoi familiari rivolgiamo le più sincere condoglianze, accompagnate da un abbraccio silenzioso ma carico di solidarietà, sostegno e preghiera. Che il ricordo del caro Agostino possa essere
luce e forza nel cammino di chi resta. La grande famiglia del Villaggio è con voi.”

