
Napoli. Una terribile tragedia ha colpito duramente la città di Napoli. Una ragazzina di soli 14 anni, della zona Calata Capodichino, è purtroppo scomparsa prematuramente. Una vita spezzata troppo presto, e con lei se ne vanno i suoi sogni e speranze.
Si chiamava Silvia Eva Bruno. La brutta notizia è stata diffusa nella giornata di ieri ed ha scosso profondamente la comunità locale lasciandola attonita e dispiaciuta. La sua dipartita ha distrutto la sua famiglia, lasciando i parenti a fare i conti con un dolore immenso. A piangere per lei anche gli amici ora nella tristezza e nello sconforto.
Nonostante la sua breve vita, ha lasciato un segno indelebile in coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e amarla. Era conosciuta come una ragazza intelligente e gentile, forte e solare. Lascia un vuoto incolmabile in coloro che la conoscevano.
Lascia il padre, la madre, i nonni, gli zii e le zie, i cugini e gli amici. La comunità sai è stretta a loro cercando di aiutarli ad affrontare un momento così drammatico e buio. I suoi funerali saranno celebrati domani mattina alle ore 10:30 presso la Chiesa di Nostra Signora di Lourdes alata Capodichino.


