Skip to main content

Addio piccolo angelo: comunità sotto choc per Silvia. Aveva 14 anni

Di 11 Febbraio 2026Cronaca, Regionale

Napoli. Una terribile tragedia ha colpito duramente la città di Napoli. Una ragazzina di soli 14 anni, della zona Calata Capodichino, è purtroppo scomparsa prematuramente. Una vita spezzata troppo presto, e con lei se ne vanno i suoi sogni e speranze.

Si chiamava Silvia Eva Bruno. La brutta notizia è stata diffusa nella giornata di ieri ed ha scosso profondamente la comunità locale lasciandola attonita e dispiaciuta. La sua dipartita ha distrutto la sua famiglia, lasciando i parenti a fare i conti con un dolore immenso. A piangere per lei anche gli amici ora nella tristezza e nello sconforto.

Nonostante la sua breve vita, ha lasciato un segno indelebile in coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e amarla. Era conosciuta come una ragazza intelligente e gentile, forte e solare. Lascia un vuoto incolmabile in coloro che la conoscevano.

Lascia il padre, la madre, i nonni, gli zii e le zie, i cugini e gli amici. La comunità sai è stretta a loro cercando di aiutarli ad affrontare un momento così drammatico e buio. I suoi funerali saranno celebrati domani mattina alle ore 10:30 presso la Chiesa di Nostra Signora di Lourdes alata Capodichino.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!