
Alife/Capua/Piedimonte Matese. Si terranno oggi i funerali di Andrea Grillo, un ragazzo di soli 16 anni purtroppo deceduto prematuramente durante la notte tra sabato e domenica.
Il sinistro è avvenuto nella periferia di Alife. La vittima, residente a Piedimonte Matese, ma originario di Capua, era a bordo di una moto insieme ad un suo amico e stavano viaggiando lungo via Scafa, quando si sono schiantati violentemente.
Per il 16enne, sfortunatamente non c’è stato nulla da fare, mentre l’amico è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale (Qui l’articolo completo)
Una terribile tragedia che ha profondamente scosso amici e parenti, ora distrutti e in lacrime. Un’altra giovane vita spezzata troppo presto, insieme ai suoi sogni e speranze. La comunità dove risiedeva è rimasta sconvolta, mostrando la propria vicinanza ai familiari, cercando di confortarli e aiutarli a sopportare il dolore.
Lascia il padre Vincenzo, la madre Tiziana, i fratelli Antonio, Emanuele e i parenti. I suoi funerali saranno celebrati questo pomeriggio alle ore 15 a Piedimonte Matese presso la Basilica Santa Maria Maggiore.


