
Marigliano. Paura questa mattina a Marigliano, comune di Napoli, nella zona nord, a causa di un incendio che ha interessato un palazzo situato in via Libertà, nello specifico il palazzo Serpico
Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 10 al terzo piano della struttura scatenando il panico tra i residenti che hanno allertati le autorità. Scattato l’allarme sul posto sono corsi i vigili del fuoco, i carabinieri e la Polizia Municipale.
Ad arrivare per primi sono stati i militari dell’arma che hanno provveduto a evacuare l’edificio per mettere al sicuro i residenti, così che nessuno si facesse male e hanno cominciato a donare le fiamme.
Dopo di loro sono arrivati i caschi rossi e gli agenti della municipale che hanno aiutato i carabinieri a mettere in sicurezza la zona e con le ultime operazioni di spegnimento e messa in sicurezza. Le persone in strada, al sicuro, hanno ringraziato i carabinieri accorsi ad aiutarli appena è stato lanciato l’allarme e grazie a loro il peggio è stato evitato.
Le fiamme hanno comunque provocato molti danni alla struttura e vari oggetti.

