Skip to main content

Sbanda e si schianta sullo spartitraffico abbattendo segnaletica: paura in strada

Aversa. Brutto incidente stradale questa notte ad Aversa lungo viale Kennedy. Una persona, a bordo di un’auto stava viaggiando lungo quella strada quando, per cause ancora sconosciute ha sbandato.

Il veicolo è andato a finire sullo spartitraffico al centro della carreggiata abbattendo anche il segnale stradale,  un divieto di transito, posizionato all’inizio dello stesso, nei pressi della decò. Fortunatamente, nonostante l’impatto sembra che nessuno sia rimasto ferito. Anche se il mezzo è rimasto bloccato sullo spartitraffico e danneggiato.

Alcune persone sono corse in soccorso del guidatore cercando di liberare il veicolo. A riportare l’accaduto sui social con un video è stato il deputato Francesco Emilio Borrelli.

Questo è solo uno dei tanti incidenti che avvengono nel territorio aversano. Per fortuna questa volta non ci sono state particolari conseguenze per i coinvolti, solo paura e disagi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!