Skip to main content

Incidente drammatico all’alba, choc per 19enne

 

San Prisco. Un grave incidente stradale si è verificato alle prime luci dell’alba lungo la strada che collega San Prisco a Casagiove, all’altezza del frantoio “La Goccia d’Oro”. Erano da poco passate le 5:30 quando un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo finendo per schiantarsi violentemente.

L’impatto è stato particolarmente violento e ha attirato l’attenzione di alcuni automobilisti di passaggio, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti in pochi minuti i sanitari del 118, che hanno trovato il conducente, un giovane di 19 anni, in condizioni critiche. Dopo le prime manovre di stabilizzazione effettuate direttamente sul luogo dell’incidente, i medici hanno disposto il trasferimento d’urgenza in ospedale.

Il ragazzo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Caserta. Le sue condizioni sono considerate serie e il personale sanitario ha immediatamente avviato tutti gli accertamenti e le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine per eseguire i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non si esclude che a causare la perdita di controllo del veicolo possano essere stati l’asfalto reso scivoloso dall’umidità mattutina, l’alta velocità o una possibile distrazione, ma ogni ipotesi resta al vaglio degli investigatori.

La strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.

Ancora una volta, un incidente grave riaccende l’attenzione sulla pericolosità di quel tratto stradale, già in passato teatro di sinistri, e sull’importanza di mantenere sempre la massima prudenza alla guida, soprattutto nelle ore notturne e all’alba.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!