
Caserta. Un brutto episodio di violenza è avvenuto questa sera alle 21 30 a Caserta, in viale Kennedy. Due uomini sono stati rinvenuti a terra nel cortile della Chiesa di Nostra Signora di Lourdes.
Stando a quanto è emerso, uno sarebbe stato vittima di una aggressione per poi essere abbandonato a terra sul posto. È stato centrato da una coltellata alla mano con ferita superficiale. L’altro è stato invece aggredito da un cane da qui gli è venuta una crisi epilettica prolungata.
Scattato l’allarme, sul luogo dove la violenza si è consumata, sono corsi i carabinieri con tre pattuglie giunte a pochissimi minuti di distanza, un’auto civetta e un’ambulanza del 118.
Il soggetto affetto da crisi era agitato al loro arrivo, si dimenava, e i sanitari e i militari hanno fatto fatica a calmarlo allo scopo di soccorrerlo e prestargli assistenza medica, riuscendo poi a posizionarlo nel mezzo di soccorso, sempre con il cane che gli ringhiava contro. Mentre l’altro ferito alla mano ha rifiutato le cure e probabilmente è andato a cercare l’aggressore.

