Skip to main content

Muore impiegato 50enne: comunità in lutto

Sant’Arpino. Tragedia questa mattina a Sant’Arpino. un uomo di 50 anni è deceduto prematuramente prima delle 7 a causa di un brutto male. Si chiamava Francesco Riserva, era un impiegato.

Nonostante gli sforzi dei medici non ce l’ha fatta. Se ne è andato via per sempre in casa sua in via Basaglia. Sul posto i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il suo decesso.

La sua scomparsa ha lasciato scossa e attonita la comunità locale, e distrutto la sua famiglia e gli amici, ora costretti a fare i conti con un tale dolore. Francesco era conosciuto come un uomo gentile e altruista, un lavoratore onesto, una persona su cui contare che ha lottato con coraggio fino alla fine.

La comunità si è stretta ai familiari per cercare di confortarli e aiutarli a sopportare il dolore della perdita subita. I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 15:30 presso la Parrocchia di Sant’Elpidio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!