Skip to main content

Furti a raffica: ladri in azione in pieno giorno

Nola. Non si arresta purtroppo  l’ondata di furti nel territorio campano. I ladri agiscono anche in pieno giorno come nulla fosse. Lunedì mattina, dopo le 11, due banditi, a bordo di una Jeep scura, hanno raggiunto una vettura, una Renault, parcheggiata lungo via Marciano  a Nola.

I due sono scesi dal loro veicolo, insieme hanno forzato la portiera dell’auto presa di mira con un piede di porco, poi uno dei due è tornato alla loro vettura mentre l’altro è entrata in quella appena forzata. Ha messo in moto e i due sono andati via come nulla fosse.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere del posto. Proprio il proprietario della macchina rubata ha diffuso l’accaduto inviando il video al deputato Francesco Emilio Borrelli che ha pubblicato lo stesso sui suoi social:

“Queste immagini dimostrano come i ladri siano ormai scatenati e non temano più nulla. Agiscono a volto scoperto, in pieno giorno, con la luce del sole, forti di un senso di impunità dilagante che va fermato immediatamente. Non è accettabile che bande criminali possano colpire con tale disinvoltura, seminando paura e provocando seri danni economici ai cittadini onesti. Servono pene certe e controlli costanti. Questi criminali non possono continuare a circolare liberamente nelle nostre strade, mettendo a rischio la sicurezza e la serenità delle persone perbene, che sono stanche di subire. Serve dare risposte chiare, rapide ed efficaci: tolleranza zero verso chi vive di illegalità” Le parole del deputato.

Ovviamente la vittima del furto ha già denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!