Skip to main content

Travolta da minivan batte la testa sull’asfalto, choc in centro

 

Marcianise. Soccorsi in corso in via Raffaele Musone. Momenti di forte apprensione nel tardo pomeriggio di oggi a Marcianise, nella zona accanto al distributore Ip di via Musone, dove una donna straniera di 33 anni è stata investita da un minivan ed è rimasta a terra in attesa dei soccorsi. L’episodio si è verificato intorno alle ore 17:30 in via Raffaele Musone, all’altezza del tratto finale della strada.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, la giovane stava attraversando la carreggiata quando sarebbe stata urtata da un veicolo condotto da un ragazzo. L’impatto con l’auto ha fatto immediatamente scattare l’allarme tra i presenti, che hanno chiamato i soccorsi vedendo la ragazza riversa sull’asfalto e in evidente difficoltà.

Sul posto è stata allertata un’ambulanza del servizio di emergenza sanitaria 118, partita pochi minuti dopo la segnalazione. I sanitari stanno prestando le prime cure alla giovane investita: la donna ha battuto la testa e per questo sarà trasportata al vicino ospedale per accertamenti. Al momento non sono state rese note informazioni ufficiali sulla gravità delle ferite, ma la donna sarebbe cosciente.

Via Raffaele Musone, soprattutto nel tratto finale, è spesso teatro di traffico intenso nelle ore di punta e non è la prima volta che si registrano situazioni di pericolo per pedoni e automobilisti. I residenti della zona segnalano da tempo la necessità di maggiori controlli e interventi per la sicurezza stradale, come segnaletica più visibile o rallentatori di velocità.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento, sul quale indagano gli agenti del locale comando di polizia locale. Sono in corso accertamenti per chiarire le responsabilità e verificare il rispetto delle norme del codice della strada. Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili informazioni ufficiali sulle condizioni della giovane.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!