
Cervino. Due incendi in due sere consecutive a Cervino. Ieri sera è divampato un violento rogo all’improvviso nella frazione Messercola in via Borsi in pieno centro. A prendere fuoco fuoco un appartamento disabitato.
Le fiamme hanno avvolto la struttura generando denso fumo che si è propagato nella zona. Scattato l’allarme lanciato dai vicini, sul posto sono corsi i vigili del fuoco.
Le fiamme si sono sviluppate e hanno raggiunto il secondo piano dove vive un extracomunitario. I pompieri hanno domato le fiamme riuscendo così a impedire il peggio.
Questa sera, intorno alle 19, lo stesso appartamento, ha preso di nuovo fuoco. E sul posto sono corsi nuovamente i caschi rossi subito allertati per spegnere l’incendio e con loro sono arrivati anche i carabinieri.
Messa in sicurezza la zona, i militari hanno avviato le indagini per riuscire a capire cosa abbia provocato i due roghi. Stando a quanto è emerso, nell’appartamento non occupato, c’erano materiale di vario genere come plastica, legno e indumenti.

