
Regionale. Tragedia questa mattina ad Agropoli, comune in provincia di Salerno. Un’auto, con a bordo un uomo di 84 anni e sua moglie, intorno alle 11:30, mentre viaggiava lungo via Giovan Battista Vico, ha sbandato finendo fuori strada per poi precipitare sulla strada sottostante.
La vettura si è schiantata contro un veicolo che era in sosta. Avvenuto il tremendo impatto, i due sono rimasti feriti e intrappolati tra le lamiere. Sono stati quindi allertati i soccorsi e sul posto sono corsi i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno liberato i due per poi darli alle cure del personale sanitario.
Purtroppo per lui, Giuseppe Malzone, di Montecorice ma residente a Castellabate, non c’è stato nulla da fare. A causa del sinistro ha perso la vita. La moglie invece, per fortuna è viva, e una volta prestate le prime cure sul posto, è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale, a Vallo della Lucania, anche se le sue condizioni sono gravi.
Oltre ai sanitari e i pompieri, sono arrivati anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire cosa abbia provocato il sinistro.

