Skip to main content

Gira per le case chiedendo soldi per il parroco, la chiesa: “Fate attenzione è un truffatore”

Maddaloni. Torna l’allarme truffa sul territorio di Maddaloni. Un uomo, si aggira da ieri per il parco “Alceda” e va a bussare alle porte della zona chiedendo soldi, affermando che lo ha mandato Don Antonio Traviso, parroco della chiesa di S. Margherita situata nel rione calatino.

A riportare la notizia è stata proprio la chiesa sulla sua pagina social, affermando che il parroco non ha autorizzato nessuna raccolta di offerte o altro, quindi si tratta di un truffatore a cui bisogna stare attenti e che  sta cercando di raggirare le persone per sottrarre loro denaro facendo credere che i soldi richiesti siano probabilmente per i poveri.

Stando al post della chiesa, il soggetto in questione ha uno zainetto con sé. Diversi utenti hanno affermato di essere stati “visitati” da tale soggetto. Un utente ha affermato che ha bussato due volte da lui, un altro ha affermato che ha cercato di farsi aprire dalla madre bussando al portone di casa sua e chiedendo del denaro.

Un altro ancora ha affermato che si aggirava anche per il Parco Giuliana, bussando alla sua porta, ma non ha aperto proprio ignorandolo. Un ultimo ha affermato che un mese fa è andato a casa sua cercando di raggirarlo.

Questo significa che il tizio in questione è “attivo” sul territorio da tempo, e potrebbe tranquillamente riprovarci con altre persone. Si

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!