Skip to main content

Ventimila euro del Comune alla Pro loco Polis per gli eventi natalizi

San Felice a Cancello.  Con determina n. 24 del 29 gennaio scorso il Comune di San Felice a Cancello ha liquidato alla Pro Loco Polis APS – ETS 10 mila euro come acconto dei 20 mila euro previsti per gli eventi della feste natalizie da poco passate.

Una somma davvero significativa 20 mila euro impegnata per una serie di appuntamenti sul cui esito non abbiamo notizia, anche perché oramai la gente va tutta ad Arienzo, non solo durante le feste natalizie, ma anche d’estate.

In un periodo di grandi ristrettezze come quello che si sta vivendo, non sarebbe il caso di concentrare determinate spese su cose più importanti?

Per questo vogliamo lanciare una proposta per i prossimi eventi in programma che sia Carnevale o la rassegna estiva.

La giunta comunale rinunci ad un mese di stipendio e con quei fondi si andrebbero a pagare le attrazioni per gli eventi, senza gravare sui conti.

Sarebbe un gesto molto apprezzato dai cittadini, anche per smentire i soliti luoghi comuni sugli amministratori degli enti.

Tra sindaco e assessori si riuscirebbe sicuramente a concentrare una cifra importante per quello che si andrà a proporre, compresi i mitici fagioli alla Messicana, affidandosi ad un ristorante qualificato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!