
Lusciano. Il territorio dell’Agro Aversano, negli ultimi tempi, sta affrontando un’emergenza che sembra peggiorare, quella dei furti nelle abitazioni. Ignoti, si aggirano nei vari comuni in cerca di “vittime”.
Ieri sera, ignoti, almeno quattro, sono entrati in azione nel territorio di Lusciano in almeno due occasioni. Stando a un utente sui social, hanno provato a compiere un raid ai danni di un’abitazione situata in via Ada Negri Carminiello. All’interno c’erano i proprietari di casa che li hanno sorpresi mentre tentavano di fare irruzione nella loro proprietà e i banditi sono scappati. Stando sempre all’utente, è stata sporta la denuncia ai carabinieri subito avvistai.
Il secondo episodio, sempre nello stesso lasso temporale, è avvenuto in via De Amicis. Stando al secondo utente, la dinamica è la stessa, hanno provato a entrare in casa e sono scappati, probabilmente perché anche in questa occasione sorpresi dalla famiglia che era dentro. Purtroppo questi sono solo due dei tanti episodi che sta colpendo la zona, sia di Lusciano che dei comuni limitrofi.

