Skip to main content

Furti e falso, doppio blitz dell’Arma: scattano arresti

 

Marcianise. Sempre a Marcianise, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito due distinti provvedimenti restrittivi nei confronti di altrettante persone, entrambe destinatarie di ordini di carcerazione emessi dall’Autorità Giudiziaria.

Un uomo di 46 anni dovrà espiare una pena di tre anni di reclusione per un furto in abitazione, mentre un 52enne, residente in città, dovrà scontare un anno di reclusione per falsa attestazione a pubblico ufficiale sull’identità. Anche in questi casi, dopo le formalità di rito, i soggetti sono stati tradotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

L’operazione, che ha visto l’impiego di 10 pattuglie e 24 militari, ha prodotto risultati significativi anche sul fronte della prevenzione e della sicurezza stradale.

Nel complesso sono state controllate 125 persone e 52 veicoli; elevate 15 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, per un importo complessivo di circa 7.200 euro; sottoposte a sequestro o fermo amministrativo due autovetture e ritirati due documenti di guida e circolazione.

Le competenti Autorità Giudiziarie e Amministrative sono state informate dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!