
Regionale. Ieri pomeriggio, si è consumata l’ennesima tragedia. Un ragazzo di soli 20 anni ha perso prematuramente la vita. Il giovane, si trovava a casa di un suo amico nel quartiere di Pianura, in provincia di Napoli.
Mentre era lì, ha accusato un malore. Sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono arrivati in poco tempo un’ambulanza del 118 e anche la polizia di stato. I sanitari, raggiuta l’abitazione, hanno provato a salvare il ragazzo, ma per lui non c’era più nulla da fare. L’equipe medica si è dovuta arrendere e dichiarare il suo decesso.
Un drammatico episodio che ha scosso la zona. Le autorità hanno quindi avviato le indagini per riuscire a ricostruire l’esatta dinamica dell0’accaduto e accertare le cause della morte del 20enne. Stando a un primo esame esterno e basandosi sulle prime ricostruzioni degli inquirenti, sembra che il ragazzo sia deceduto dopo aver assunto delle sostanze stupefacenti.
Probabilmente ciò ha causato il suo malore fino al tragico epilogo, ma al momento queste sono solo ipotesi, saranno i successivi esami a fare luce sula drammatica vicenda e chiarire le effettive cause della morte.
A monitorare il caso la Prefettura di Napoli e sono stati già ascoltati i testimoni.

