Skip to main content

Forte boato: dilaga il panico in centro

Aversa. Paura questa notte ad Aversa. Intorno alle 2 di notte, un improvviso boato, si è propagato per la città facendo svegliare i residenti spaventati. Stando a diversi utenti che hanno riportato l’accaduto sui social il forte boato sarebbe avvenuto nella zona tra piazza Vittorio Emanuele III e Sant’Anna, in pieno centro.

Il rumore forte si è propagato raggiungendo persino i comuni limitrofi, stando sempre a ciò che è stato affermato sui social, come Lusciano e Carinaro, e anche Teverola. Non si conosce ancora la natura e origine di quel rumore, ma la paura è stata molta e le autorità si sono attivate per riuscire a chiarire l’accaduto.

La polizia sta ora lavorando per riuscire a capire cosa sia successo e le cause del boato. Nessun pista è escluda, potrebbe trattarsi di una esplosione, anche se forse all’interno di un’abitazione, perché all’esterno delle varie strutture, stando sempre alle informazioni riportate sui social, non ci sono segni di esplosione o danneggiamenti.

Ma queste sono solo ipotesi, saranno le autorità a chiarire la situazione.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!