
Aggiornamento.
La vittima è stata identificata, si tratta di Gaetano Capozzi, un giovane di 32 anni.
Melito. L’ennesima tragedia è avvenuta questa mattina in strada. Un giovane uomo è purtroppo deceduto all’improvviso mentre era nella sua vettura e stava percorrendo via Carlo Alberto Dalla Chiesa.
Stando a quanto è emerso, il 30enne, ha accusato un malore improvviso mentre stava guidando urtando un altra vettura prima di fermarsi. Le persone, presenti, rendendosi conto di cosa stesse succedendo, hanno soccorso l’uomo cercando di aiutarlo come meglio potevano, mentre venivano allertati i sanitari del 118.
Questi ultimi, ricevuta la segnalazione, si sono precipitati sul posto per salvare il guidatore. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei presenti e il tempestivo intervento dell’ambulanza, non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario ha potuto solo accertare il decesso della vittima.
Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Municipale e i carabinieri che stanno ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La strada, per permettere le operazioni si corroso e l’avvio delle indagini, è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Si indaga per chiarire le effettive cause del malore e quindi del decesso del 30enne.

