Skip to main content

Che colpo al SuperEnalotto, diventa ricco con un 5

Di 30 Gennaio 2026Attualità

 

Sannio. La Campania torna protagonista con il SuperEnalotto, sfiorando il colpo grosso ma portando comunque a casa una vincita di assoluto rilievo. Nell’estrazione di giovedì 29 gennaio, come riportato da Agipronews, è stato infatti centrato un “5” da 89.599,47 euro a Cautano, in provincia di Benevento. La giocata fortunata è stata convalidata presso il Bar Italia, situato in viale della Vittoria 18, diventato in poche ore punto di riferimento per curiosi e appassionati.

Un premio importante che conferma come la dea bendata continui a guardare con interesse la Campania, regione spesso protagonista delle cronache legate alle grandi lotterie nazionali. Anche se il tanto ambito “6” non è arrivato, il colpo messo a segno a Cautano rappresenta una vincita capace di cambiare la quotidianità di chi ha avuto la fortuna – e l’intuizione – di giocare la combinazione giusta.

L’ultimo “6” del SuperEnalotto, dal valore di 35,4 milioni di euro, risale invece al 22 maggio 2025, quando la vincita record fu centrata a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Da allora il jackpot ha continuato a crescere estrazione dopo estrazione, alimentando l’attesa e la speranza dei giocatori di tutta Italia.

E proprio grazie all’assenza del premio massimo anche nell’estrazione del 29 gennaio, il montepremi continua la sua corsa: per la prossima estrazione di venerdì 30 gennaio, il jackpot salirà infatti a 113,2 milioni di euro, una cifra che colloca il SuperEnalotto tra le lotterie più ricche d’Europa.

Intanto, a Cautano, resta la soddisfazione per una vincita importante che riaccende l’entusiasmo e conferma come, anche senza centrare il “6”, il SuperEnalotto possa regalare emozioni e premi di grande valore

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!