Skip to main content

Auto sospetta avvistata nella frazione: torna la paura

Sessa Aurunca. Torna la paura a Sessa Aurunca. Un’auto sospetta è stata avvistata mentre si aggirava nella frazione Carano. Si tratta di una Jeep Renegade con targa che inizia con FR5.

A riportare la notizia un utente sui social, e probabilmente, i malviventi, se ne vanno in giro a “studiare” le varie abitazioni e attività commerciali prima di entrare in azione e mettere a segno un colpo.

Stando a un altro utente, la targa risulta non appartenere a una Jeep, ma a una Fiat Qubo, il che alimenta il sospetta che siano dei criminali in giro in cerca di “vittime”. Non è insolito che dei malviventi installino targhe di altri veicoli sulle vetture che usano, allo scopo di non farsi identificare.

Stando ad altri, la stessa auto è stata avvistata a Baia Domizia, dove è rimasta ferma per diverso tempo nei pressi dell’Arena, mentre un altro, ha affermato che la stessa vettura, di colore bianco, si trovava nella località Feroni, nei pressi dell’abitazione dell’utente, dove all’interno c’era un malvivente che stava aspettando un suo complice che aveva scavalcato il cancello di una casa per compiere un raid, non si sa se ci è riuscito o meno.

Sta di fatto che è di nuovo emergenza sul territorio e si invita le persone a prestare la massima attenzione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!