Skip to main content

Continui furti alla stazione, ladri fanno “sparire” diverse auto

Cellole. Continuano i furti ai danni dei pendolari che per motivi di lavoro o personali si recano alla stazione ferroviaria di Sessa Aurunca-Roccamonfina-Cellole.

Nell’ultimo periodo, i viaggiatori, hanno lasciato le loro vetture nel parcheggio e al loro ritorno non le trovano più, ignoti approfittando della loro assenza hanno assaltato le loro auto e le hanno portate via.

Gli ultimi colpi registrati, sono avvenuti ieri e lunedì, il giorno prima. Ieri, due donne, insegnanti che si recano a Roma per lavoro, si sono recate sul posto lasciando i loro veicoli nel parcheggio prima di prendere il treno. La prima è di Sessa Aurunca, la seconda di Cascano e avevano rispettivamente una Toyota Yaris e una Panda. Mentre erano via, dei ladri sono tornati a colpire riuscendo a impossessarsi delle loro vetture.

La brutta scoperta è stata fatta dalle due al loro ritorno. La prima è tornata alle 21:30, la secondo alle 19:30. Per loro due non c’era più nulla da fare a parte segnalare l’accaduto. Solo il giorno prima, dei criminali, hanno fatto “sparire” altre quattro auto.

In soli due giorni hanno quindi rubato ai legittimi proprietari sei vetture, recando loro un danno non da poco. Ovviamente questa situazione preoccupa i pendolari che sono costretti a recarsi alla stazione e prendere il treno per motivi di lavoro o personali dato che si ritrovano in balia di tali soggetti, e chiedono quindi che le autorità competenti intervengano al più presto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!