Skip to main content

Esce per un giro in bici e scompare, 15enne trovato senza vita in un dirupo

Regionale. Una terribile tragedia ha scosso la comunità di Trivigliano, in provincia di Frosinone nel Lazio ieri. Un ragazzo di 15 anni, intorno alle 15:30, è uscito di casa per farsi un giro in bici.

Il giovane non è rientrato a casa, così i suoi genitori hanno cominciato a preoccuparsi per lei iniziando a contattarlo, senza mai ricevere risposta, così hanno deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine segnalando la sua scomparsa.

Così sono partite le ricerche che hanno coinvolto carabinieri, poliziotti e soccorritori. Grazie al Gps del telefono, le autorità sono riuscite a localizzare il ragazzo intorno alle 21, ritrovandolo in un dirupo in via Vignali, situato vicino al laghetto di Torre Cajetani, poco distante da dove risiedeva.

Purtroppo, i soccorritori lo hanno trovato privo di vita. Il suo corpo è stato recuperato e non si è potuto fare nulla a parte constatare il suo decesso. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che il 15enne, mentre era in sella alla sua bici, abbia perso il controllo finendo prima contro un muretto e poi nel fossato battendo la testa.

 

Si chiamava Francesco Latini, era uno studente del primo anno dell’Istituto Alberghiero situato a Fiuggi. La salma è stata subito sequestrata dall’autorità giudiziaria, e sicuramente sarà sottoposto ad accertamenti medici per accertare le effettive cause del suo decesso e anche verificare se nell’incidente siano rimasti coinvolti altri mezzi o personale.

Ovviamente l’accaduto ha profondamente scosso la comunità locale e distrutto la famiglia del giovane ragazzo. La brutta notizia si è diffusa rapidamente lasciando attoniti e sconvolti amici e parenti, compresi i compagni di scuola. In tanti hanno espresso la propria vicinanza ai parenti per dare loro conforto.

Francesco lascia i genitori, la sorellina e gli amici che piangono la sua prematura e improvvisa scomparsa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!