
CANCELLO ARNONE. Un drammatico sinistro stradale si è verificato nelle prime ore di questa mattina, giovedì, lungo la strada provinciale di Santa Maria a Cubito, nei pressi del noto Caseificio Nennella, nel territorio del comune di Cancello Arnone. Una normale area di sosta si è trasformata, in pochi istanti, nello scenario di una tragedia inspiegabile.
Stando alle prime informazioni emerse, una donna che era al volante di un’autovettura avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo. L’auto è uscita dalla carreggiata andando a schiantarsi contro un’altra vettura che risultava parcheggiata nella piazzola. Le cause esatte dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma l’urto è stato particolarmente violento.
Il dettaglio più sconvolgente riguarda la presenza di un uomo che, in quel momento, si trovava accanto all’auto in sosta. L’impatto lo ha investito in pieno, sbalzandolo con estrema violenza. Nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato direttamente sul luogo dell’incidente.
L’area è apparsa subito come un ammasso di lamiere e detriti, segnata da momenti di forte tensione e dolore. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e nelle delicate attività necessarie a recuperare il corpo della vittima. Presenti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
Foto di repertorio

