Skip to main content

Col volto coperto “perlustra” i negozi e apre i cassetti: “Fate attenzione”

Capua. Questa mattina, uno sconosciuto, cappello tirato su, volto coperto dalla gola al naso da un indumento, forse una sciarpa, zaino sulle spalle, vestito scuro, è entrato con fare sospetto in una nota gioielleria situata lungo via Duomo, nel pieno centro storico di Capua.

Si è messo a girovagare all’interno dell’attività come se la stesse “studiando” per vedere se potesse rubare qualcosa o per compiere un raid in futuro. Ha anche aperto uno dei cassetti della scrivania posta al centro della sala guadando quello che c’era dentro.

La telecamera interna ha ripreso lo strano comportamento del soggetto e a riportare l’accaduto, con tato di video di lui, è stato il proprietario del negozio sui social che afferma anche che i carabinieri sono stati avvisati.

Sempre il proprietario ha affermato che si aggira per il centro e che forse è di origini straniere. Non è da escludere che stesse facendo una “ricognizione” proprio per poi mettere a segno un colpo e non è da escludere che possa avere dei complici e che quel negozio non sia l’unico che ha “visitato”.

Sempre l’utente chiede alle persone di prestare attenzione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!