
Melito. Sono ore di grande ansia e preoccupazione per la città di Melito. Un ragazzo di 38 anni risulta scomparsi da ieri mattina. Intorno alle 7, si è allontanato da casa, in via Sandro Pertini, da allora nessuno lo ha più visto o sentito.
Si chiama Enzo Smiraglia. Dato che i suoi familiari non riuscivano a mettersi in contatto con lui, e non era rientrato a casa, hanno cominciato a preoccuparsi, decidendo di lanciare l’allarme sui social oltre a essere stata fatta una denuncia presso le autorità, nella speranza di ritrovarlo al più presto e in salute.
Stando a quanto è emerso, il 38enne non aveva con sé gli effetti personale al momento della scomparsa, indossava una camicia bianca e un pantaloncino. Chiunque l’abbia visto o abbia informazioni utili a ritrovarlo, è pregato di recarsi presso le forze dell’ordine.
Stando sempre a quanto riportato sui social, il 38enne sembra stia passando un periodo difficile ed è quindi fragile al momento, e potrebbe essere poco lucido, anche per questo si spera di ritrovarlo al più presto.

