Skip to main content

Fanno esplodere 2 ordigni contro la banca: banditi in fuga col bancomat

Sant’Agata De’ Goti. Dei malviventi stanotte hanno messo a segno un colpo ai danni della Banca di Credito Popolare in piazza Trieste a Sant’Agata De’ Goti, in pieno centro.

I criminali, almeno tre, intorno alle 3, hanno fatto esplodere due ordigni contro la struttura allo scopo di sradicare il bancomat e portarlo via. Il secondo ordigno è stato più forte del primo e grazie a queste due esplosioni, i criminali sono riusciti a prendere il Bancomat e le casse di sicurezza posizionandole poi su un mezzo, scappando via col bottino.

Sembra che i malviventi viaggiassero su una Stelvio Alfa Romeo. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito, ma il colpo ha provocato comunque parecchi danni alla struttura.

Sul luogo dove il raid si è consumato, sono corsi i carabinieri della Stazione di Sant’Agata de’ Goti insieme a quelli della Compagnia di Montesarchio. I militari, eseguito il sopralluogo, hanno dato il via alle indagini per riuscire a identificare i malviventi al più presto e riuscire ad assicurarli alla giustizia.

Stando a una prima stima, il valore dei danni compiuti durate il raid e il furto, si aggiri intorno ai 35 mila euro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!