
Regionale. Un grave lutto nelle scorse ore ha colpito Stefano De Martino, il noto ballerino e conduttore televisivo originario di Torre Annunziata, il padre, Enrico De Martino, si è spento nelle scorse ore all’età di 61 anni.
Stando a quanto è emerso, l’uomo aveva problemi di salute e purtroppo questa mattina se ne è andato via per sempre. Una tragedia che ha scosso la comunità di Torre Annunziata, oltre al mondo dello spettacolo e distrutto la sua famiglia, i parenti, i suoi tre figli, tra cui Stefano.
Tra il noto ballerino e conduttore e suo padre, come lui stesso ha raccontato, c’è sempre stato un forte legame, legame reso ancor più forte dal fatto che i due condividessero la stessa passione per la danza e proprio Enrico in passato è stato lui stesso un ballerino, ma allo stesso tempo, proprio quest’ultimo ha detto al figlio di lasciar perdere tale carriera, perché era molto difficile affermarsi in tale settore, a raccontarlo è stato proprio Stefano, in diverse occasioni.
E successivamente, in una intervista, proprio Enrico ha confermato la versione del figlio affermando che era un lavoro impegnativo, logorante e che lasciava poco spazio per il tempo libero. Ma di sicuro, l’uomo si è ricreduto quando Stefano è riuscito a farcela diventando uno dei conduttori televisivi e ballerini più noti e amati dal pubblico.
Enrico De Martino, fino al suo 25esimo compleanno, è stato un ballerino professionista, prima di prendere la decisione di abbandonare quel settore, anche se ha poi trasmesso tale passione proprio al figlio nato durante quel periodo, occupandosi nel mentre di un’attività di ristorazione.
Tanti i messaggi in onore dell’uomo e in supporto ai familiari che stanno affrontando questo momento così buio sia da parte dei fan che da parte di volti noti.

