
Giugliano. Ieri sera, diverse persone si sono recate al circo per assistere ai vari spettacoli che l’attività offriva, lasciando le loro vetture nel parcheggio situato proprio nei pressi del circo.
Mentre le varie famiglie si stavano divertendo, ignoti sono entrati in azione. I banditi hanno preso di mira le auto che erano sul posto spaccando i vetri dei finestrini allo scopo di accedere al loro interno e rubare quello che c’era dentro. La brutta scoperta è stata fatta dai proprietari dei veicoli ovviamente amareggiati.
Uno di loro ha immortalato le auto assaltate e i danni che i criminali, che nel frattempo se ne erano andati facendo sparire le loro tracce, avevano provocato. Il video è stato girato al deputato Francesco Emilio Borrelli che lo ha poi pubblicato sui suoi social insieme alle parole di uno dei derubati:
“Ciao Francesco, l’altra sera siamo andati al circo a Giugliano. Quando siamo usciti abbiamo trovato la nostra auto, e altre decine, vandalizzate. Vetri rotti per rubare tutto quello che c’era all’interno. Che degrado”.

