Skip to main content

Ladri irrompono nel giardino e si ritrovano il proprietario di casa davanti

Pietramelara. Ieri sera, dei criminali sono entrati in azione nel territorio di Pietramelara. I banditi, almeno due, stando a quanto è emerso, hanno raggiunto via Garibaldi, situata nel centro della città e hanno preso di mira un’abitazione.

Il proprietario di casa, si è accorto della loro presenza e ha deciso quindi di tenerli d’occhio notando il loro atteggiamento strano e ha fatto più che bene a non perderli di vista, dato che pochi minuti dopo, i due criminali si sono attivati e hanno scavalcato la recinzione dell’abitazione raggiungendo il giardino di casa allo scopo di fare irruzione nell’abitazione per un colpo.

Il proprietario è quindi uscito fuori affrontandoli, e i due, vedendosi scoperti, hanno deciso di abbandonare i loro intenti criminali e di darsi alla fuga. Così i delinquenti sono andati via riuscendo a far perdere le proprie tracce. Intanto il padrone di casa ha chiamato le autorità e i carabinieri, ricevuta la segnalazione sono corsi sul posto e hanno avviato le indagini per identificare i due dopo un sopralluogo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!