
Regionale. Una terribile tragedia ieri mattina ha lasciato scossa la città di Cercola, in provincia di Napoli. Una ragazza di soli 28 anni ha drammaticamente perso la vita.
La giovane, intorno alle 10:30, stando alle prime informazioni emerse, è precipitata dal quarto piano di un’abitazione situata in via Matilde Serao, nella frazione di Caravita. Il suo corpo, è stato trovato nei pressi dell’edificio dove viveva insieme alla famiglia.
Fatta la terribile scoperta, sono stati allertati i soccorsi, e sul posto sono corsi i sanitari del 118 e i carabinieri. Purtroppo, per la ragazza non c’era più nulla da fare. Il personale medico ha solo potuto contestare il suo decesso. I militari hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e far luce sull’ennesima tragedia.
Oltre a loro, sul posto sono arrivati gli agenti della polizia giudiziaria, che hanno eseguito i rilievi anche nel palazzo. Stando alle prime ipotesi degli inquirenti, sembra si sia trattato di un suicidio, ma saranno le autorità a fare luce sull’accaduto. La ragazza era una madre di due figli piccoli e si stava separando.
L’episodio ha scosso profondamente la comunità del posto, e distrutto amici e familiari della vittima, ora in lacrime e distrutti dalla perdita.

